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Programma delle acquisizioni


Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo uguale o superiore a € 40.000,00 e relativi aggiornamenti.

Biennio 2021-2022:


Programma triennale dei lavori pubblici (di importo uguale o superiore a € 100.000,00) e relativi aggiornamenti

 

Triennio 2020-2022

 

 

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (di importo uguale o superiore a € 40.000,00 + IVA) e relativi aggiornamenti

Biennio 2020-2021

  • Delibera di approvazione del "Programma biennale degli acquisti di beni e servizi" di importo pari o superiore a € 40.000,00
  • Scheda di programmazione degli Acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a € 40.000,00
  • Scheda di programmazione degli Acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a € 40.000,00 aggiornata a seguito dei seguenti successivi provvedimenti per sopravvenute esigenze aziendali:

    - Determina N. 41/2020 del 16/07/2020: Adesione alla Convenzione “Buoni Pasto ed. 8 – Lotto 1”, stipulata da Consip S.p.a. con il Fornitore Day Ristoservice S.p.A., per la fornitura del Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per le risorse in stage di Parcam S.r.l., per la durata di 24 mesi, indicativamente dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2022 - CIG derivato n. Z602DA1738;

    - Determina N. 47/2020 del 28/07/2020: Adesione alla Convenzione “Buoni Pasto ed. 8 – Lotto 1”, stipulata da Consip S.p.a. con il Fornitore Day Ristoservice S.p.A., per la fornitura del Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per il personale dipendente di Parcam S.r.l., per la durata di 24 mesi, indicativamente dal 15 settembre 2020 al 14 settembre 2022 - CIG derivato n. 8379856BEC;

    - Comunicazione al C.d.A. del 27/10/2020.

 

Biennio 2019-2020

  • Delibera di approvazione del "Programma biennale degli acquisti di beni e servizi" di importo pari o superiore a € 40.000,00 + IVA
  • Scheda di programmazione degli Acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a € 40.000,00 + IVA
  • Scheda di programmazione degli Acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a € 40.000,00 + IVA aggiornata a seguito dei seguenti successivi provvedimenti per sopravvenute esigenze aziendali:

    • Determina N. 28/2019 del 23/05/2019: Avvio di una procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’ “Affidamento di un sistema integrato di servizi stipendiali in outsourcing (rilevazione delle presenze/assenze e gestione economica, previdenziale e fiscale) per il personale delle Aziende speciali e delle Società partecipate della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi” – CIG n. 7910223A83.
    • Determina N. 40/2019 del 17/07/2019 - Determina a contrarre per l’avvio di una procedura ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’“Affidamento dei Servizi di gestione e assistenza tecnica sugli impianti multimediali siti presso le sedi convegnistiche camerali in gestione a Parcam S.r.l., con eventuale noleggio attrezzature” – CIG n. 79768576A2;
    • Comunicazione al C.d.A. del 24/07/2019.


Biennio 2018-2019

  • Determina di approvazione del "Programma biennale degli acquisti di beni e servizi" di importo pari o superiore a € 40.000,00 + IVA
  • ​Scheda di programmazione degli Acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a € 40.000,00 + IVA
  • ​Scheda di programmazione degli Acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a € 40.000,00 + IVA aggiornata a seguito dei seguenti successivi provvedimenti per sopravvenute esigenze aziendali:
    • Determina N. 30/2018 del 26/06/2018 :  “Adesione alla Convenzione Consip “Energia Elettrica 15 – Lotto 2”
    • Determina N. 25/2018 del 31/05/2018 : “Determina a contrarre per l’avvio di una procedura negoziata per l’affidamento di un contratto quadro per servizi a richiesta di catering (coffee break, cocktail, buffet e pranzi/cene) per eventi Parcam S.r.l., della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, delle Aziende speciali Promos, Formaper, Camera Arbitrale di Milano e della Società controllata Innovhub-SSI S.r.l.
    • Determina N. 61/2018 del 13/12/2018 : “Determina a contrarre per l’avvio di una procedura negoziata per l’“Affidamento di un sistema integrato di Servizi in outsourcing di rilevazione delle presenze/assenze e di gestione economica, previdenziale e fiscale del personale di Parcam S.r.l., delle Aziende speciali Promos, Formaper e Camera Arbitrale di Milano, del Consorzio camerale per il Credito e la Finanza e delle Società partecipate Promos Italia S.c.r.l. e Innovhub-SSI S.r.l.”


Ultima modifica: 26/2/2021